Nctm Studio Legale

Con più di 250 professionisti, 57 soci, 5 sedi in Italia e nel mondo - Milano, Roma, Bruxelles, Londra e Shanghai - e la sua vocazione per l’innovazione, Nctm Studio Legale non ha mai smesso di crescere, fin dalla sua fondazione, nel 2000.

Nctm offre assistenza in Italia e all’estero, in ambito legale e fiscale, e in tutte le specializzazioni del diritto d’impresa. Tredici dipartimenti e ventiquattro aree di attività lavorano mediante team multidisciplinari per realizzare gli obiettivi dei clienti.

Nctm è uno dei più importanti Studi Legali in Italia, per numero e rilevanza delle operazioni seguite. Si distingue, sul mercato e tra gli esperti del diritto, come innovatore da molti punti di vista. Ha realizzato numerosi “first” per quanto riguarda la consulenza legale e fiscale, e compiuto scelte pionieristiche anche in campo tecnologico, incluso lo sviluppo di piattaforme proprietarie per l’efficace e sicura gestione di pratiche condivise con i clienti.

Inoltre, Lo Studio si caratterizza per una corporate governance moderna e trasparente, ispirata ai concetti cardine di leggerezza, rapidità, esattezza, visibilità, molteplicità e coerenza. Primo, in Italia, a proporre un acronimo come marchio, sintesi di una squadra di professionisti accomunati da valori condivisi, lo Studio è all’avanguardia anche nella corporate identity: animata da un percorso di promozione della cultura e un progetto di sostegno dell’arte contemporanea, nctm e l’arte.

Nctm è l’unico Studio italiano scelto dal Financial Times, da più di cinque anni e in varie aree, per il proprio report internazionale sulle Law Firm più innovative*:

  • 2016 Legal Expertise: General
  • 2015 Technology
  • 2014 Dispute Resolution
  • 2013 Corporate Strategy
  • 2012 Client service, Value resourcing e Non-UK European law firms
  • 2010 Brand

*http://rankings.ft.com/innovativelawyers/nctm

 Potrete scaricare la NOSTRA BROCHURE cliccando qui