Comunicati Stampa
27/05/2014

Alberto Toffoletto, nuovo Senior Partner di NCTM Studio Legale Associato

L’assemblea dei soci di NCTM ha eletto come nuovo Senior Partner, Alberto Toffoletto, già presidente del Comitato Esecutivo.

Alberto Toffoletto riceve il testimone da Paolo Montironi che ha portato a termine un mandato durato complessivamente 8 anni.

“Sono soddisfatto dei risultati raggiunti in questi anni”, dice Paolo Montironi, “in termini organizzativi, di posizionamento sul mercato e di internazionalizzazione dello Studio. Da sempre crediamo nel valore del rinnovamento anche nelle cariche istituzionali e ho quindi deciso di non ricandidarmi come Senior Partner. Sono certo che il mandato di Alberto Toffoletto vedrà NCTM raggiungere ulteriori e positivi traguardi nel segno dell’innovazione che da sempre ci caratterizza”.

“Sono onorato di ereditare il ruolo di Senior Partner di NCTM da Paolo Montironi”, commenta Alberto Toffoletto “Paolo ha guidato NCTM in uno straordinario percorso di crescita, verso un modello di governance trasparente in linea con gli standard internazionali e allo stesso tempo “leggero” e flessibile per adattarsi al meglio al mercato italiano. Mi consegna una partnership forte e dinamica: sarà mio compito, operando nella linea da lui tracciata, consolidare i risultati raggiunti e accompagnare lo Studio nelle prossime sfide”.

Log in with your credentials

Forgot your details?