Comunicati Stampa
17/10/2014

Financial Times, report “Innovative lawyers”: NCTM è nei ranking per il terzo anno consecutivo e l’unico Studio italiano classificato nel 2014

NCTM Studio Legale Associato, per il terzo anno consecutivo, è stato inserito nella prestigiosa classifica “Innovative Lawyers” del Financial Times.

Quest’anno, NCTM è l’unico Studio italiano incluso tra le eccellenze per l’innovazione in Europa. In particolare, è stato selezionato nella categoria “Dispute Resolution” per l’assistenza prestata a  Ferrari, in Italia e Germania, in materia di marchi. I contenziosi si sono risolti in decisioni innovative per quanto riguarda la definizione di “indebito vantaggio” nello sfruttamento della reputazione di marchi rinomati.

“E’ un vero onore essere, per il terzo anno consecutivo, nella classifica “Innovative Lawyers” del Financial Times, ha affermato Alberto Toffoletto, Senior Partner di NCTM Studio Legale Associato.

Crediamo fortemente nel valore dell’innovazione nella pratica legale come nelle gestione dello Studio. Non abbiamo mai smesso di investire in questa direzione e siamo molto felici del riconoscimento del FT per l’area contenzioso, uno dei dipartimenti di punta dello Studio”.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?