Comunicati Stampa
13/05/2014
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity

Morri Cornelli, NCTM e Squire Sanders nell’acquisizione di Binari Sonori da parte di Keywords Studios

Keywords Studios, gruppo leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni per la localizzazione e il testing di videogiochi, quotato sull’AIM di Londra, ha acquisito l’intero capitale sociale di Binari Sonori. Binari Sonori è leader nell’ambito dei servizi di localizzazione, traduzione e produzione di contenuti internazionali per l’intrattenimento digitale, con una forte attenzione alla localizzazione dei videogiochi.

L’acquisizione prevede che parte del corrispettivo iniziale sia pagato mediante l’emissione di nuove azioni di Keywords Studios. E’ stata a tal fine presentata alla London Stock Exchange plc domanda di ammissione alle negoziazioni su AIM (“Ammissione”) di 5.555.650 azioni ordinarie.

Keywords Studios PLC è stato assistito da NCTM Studio Legale Associato, con un team coordinato dal salary partner Mario Giambò, e da Squire Sanders, con il partner Matthew Doughty e il senior associate Tim Stead.

I soci di Binari Sonori sono stati assistiti dallo Studio Morri Cornelli e Associati – MCA, con il team formato dal partner  Cristina Cengia, dal senior associate Roberta Incorvaia e dall’associate Stefano Mascia.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?