Comunicati Stampa

26/04/2016
Diritto della Proprietà Intellettuale - Fusioni & Acquisizioni, Private Equity
Nctm assiste Anheuser-Busch InBev nella partnership con Birra del Borgo 

Anheuser-Busch InBev e Birra del Borgo hanno siglato un accordo di partnership nell’ambito della quale la società Birra del Borgo, primario produttore italiano di birra artigianale entrerà a far parte del gruppo Anheuser-Busch InBev, leader mondiale nel settore della birra nonché una delle prime cinque aziende al mondo per prodotti di consumo.

Nctm Studio Legale ha assistito Anheuser-Busch InBev con un team composto da Matteo Trapani coadiuvato da Lucia Corradi, e, per gli aspetti di diritto della proprietà intellettuale, da Paolo Lazzarino. Anheuser-Busch InBev è stata assistita per la parte finanziaria da Ernst & Young.

Birra del Borgo è stata assistita dallo Studio Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle, con un team guidato da Sergio Esposito Farber, composto da Ian Tully e Dino Dima, da Carmine Gravina, e da Dario Ciapponi ed Alessandro Bianchi per gli aspetti legali e da Grimaldi Studio Legale per gli aspetti di diritto tributario con un team guidato da Riccardo Salvatori, composto da Manfredi La Barbera e da Mara Alaimo.

Log in with your credentials

Forgot your details?