Comunicati Stampa

20/01/2016
Diritto del Mercato dei Capitali
Nctm assiste Energica Motor Company S.p.A. per la quotazione all’AIM

Nctm Studio Legale con un team guidato dal socio Lukas Plattner e coadiuvato dagli associate Andrea Iovieno e Federica Ciabattini, ha assistito Energica Motor Company S.p.A.  società operante nel mercato della produzione e commercializzazione di moto elettriche, nel processo di quotazione sull’AIM di Borsa Italiana.

 

Borsa Italiana ha ammesso alle negoziazioni le azioni ordinarie della Società (“Azioni”) e i warrant Energica 2016-2018 (“Warrant Energica 2016 – 2018”) su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.. L’inizio delle negoziazioni è previsto per il 29 gennaio 2016.

 

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia, Energica è stata assistita da Banca Finnat Euramerica S.p.A, quale Nomad e Global Coordinator, Banca Intermobiliare di investimenti e gestioni S.p.A., con il ruolo di co-lead manager, e da Directa S.I.M.p.A., come collocatore on line. UBS e Ambromobiliare sono stati gli advisor finanziari. PWC ha agito in qualità di revisore legale dei conti.

Log in with your credentials

Forgot your details?