22/01/2016
Nctm assiste HGS Holding S.p.a. e Packaging Imolese S.p.a. nella vendita a Deco Industrie

Nctm Studio Legale con un team composto dal partner avv. Simone De Carli e dall’avv. Francesca Battistutta ha assistito i soci di HGS Holding S.p.a. e di Packaging Imolese S.p.a. nella vendita del 100% del capitale sociale a Deco Industrie. UBS Italia S.p.a. ha assistito i venditori in qualità di advisor finanziario, con un team composto da Franco Cappiello e da Alberto Funaioli.

Nell’operazione l’acquirente è stato assistito da Pwc Legal con un team composto dall’avv. Davide Frau e dall’avv. Giulia Ferroni e da Banca Profilo con Andrea Belloni e Luca De Ninno quale advisor finanziario.

Packaging Imolese S.p.a.  con sede a Imola opera da molti anni al fianco delle imprese più prestigiose a livello nazionale ed internazionale come produttore specializzato in deodoranti e detergenti innovativi per la cura della casa e della persona.

Deco Industrie di Bagnacavallo (RA) è attiva da anni nel settore dei prodotti da forno e detersivi ad uso domestico, con stabilimenti industriali nelle provincie di Ravenna, Forlì, Bologna, Ferrara e Frosinone.