17/10/2017

Nctm con Fujitsu nell’outsourcing a Mediatica del business di assistenza on site di prodotti di alta fascia

In data 12 ottobre 2017, Fujitsu Technology Solutions S.p.A., multinazionale giapponese leader nel settore ICT, ha perfezionato la cessione a Mediatica S.p.A., società specializzata nell’erogazione di servizi e applicazioni IT, del ramo d’azienda dedicato all’attività di installazione, manutenzione e assistenza on site  di prodotti Fujitsu di alta fascia, inclusi servers  e data storage.

Contestualmente all’accordo, Fujitsu e Mediatica hanno sottoscritto un contratto di servizi pluriennale su base esclusiva.

Nctm ha affiancato nell’operazione Maria Strada (Head of Commercial and Legal Italy, L&C EMEIA  di Fujitsu) e Marco Tosi (Head Of Procurement) unitamente al top management di Fujitsu, con un team guidato da Carlo Grignani (Partner) coadiuvato da Jacopo Arnaboldi (Managing Associate). Gli aspetti labour e di relazioni industriali sono stati curati da Michele Bignami (Partner).