Comunicati Stampa
20/11/2015
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity

NCTM con i soci del gruppo Cogetech/Cogemat nell’integrazione con SNAI

Nctm ha agito in qualità di advisor legale dei soci finanziari di maggioranza del gruppo Cogetech/Cogemat riuniti nei veicoli di investimento OI Games S.A. e OI Games 2 S.A nell’operazione di integrazione delle società – tra i principali concessionari italiani attivi nel settore del gaming – con SNAI.

Nell’operazione, lo studio legale Simmons & Simmons, con un team guidato dagli avvocati Davide D’Affronto ed Augusto Santoro, coadiuvati dagli associate Maria Ilaria Griffo ed Alessandro Capogrosso, ha assistito le società del gruppo Cogemat/Cogetech.

SNAI è stata assistita da Latham & Watkins e Lombardi Molinari Segni rispettivamente per gli aspetti di financing e corporate legati all’operazione. I bondholders sono stati assistiti da Linklaters mentre UniCredit Bank AG, Milan Branch, UniCredit S.p.A., MPS Capital Services Banca per le Imprese S.p.A., Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A. e Banca IMI S.p.A., le banche finanziatrici, dallo Studio Pedersoli con in team coordinato dall’equity partner Alessandro Fosco Fagotto, coadiuvato da Edoardo Galeotti e Tommaso Zanirato.

Log in with your credentials

Forgot your details?