07/03/2017
Diritto Amministrativo, Pubblico Comunitario
Nctm con Lazio Innova S.p.A. per la gestione dei fondi comunitari della Regione Lazio

Nctm Studio Legale si è aggiudicato la gara per la consulenza giuridica a Lazio Innova S.p.A., società partecipata in via maggioritaria da Regione Lazio e incaricata delle attività di assistenza tecnica all’Autorità di Gestione del Programma Operativo Regionale (POR) 2014–2020, cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, con oltre 913.065.194 di euro.

L’incarico ha ad oggetto la consulenza in favore di Lazio Innova S.p.A., finalizzata all’esame di problematiche legali e procedurali relative all’erogazione di contributi comunitari, ad appalti di lavori pubblici, forniture e servizi finanziati con fondi comunitari, nonché l’assistenza legale nelle attività di venture capital finalizzata alla concessione di contributi ad imprese, enti ed organismi pubblici e privati.

Nctm Studio Legale assisterà Lazio Innova S.p.A. con un team guidato da Giuliano Berruti, Marco Monaco e Giammarco Navarra.