11/07/2017
Diritto del Mercato dei Capitali

Nctm con Primi sui Motori sigla un accordo di investimento con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Market

Nctm Studio Legale ha assistito Primi sui Motori S.p.A. (“PSM”), società leader in Italia nei servizi di digital marketing, specializzata in visibilità e posizionamento sui motori di ricerca, quotata sul mercato AIM Italia, nella stipula di un accordo di investimento con Atlas Special Opportunities LLC (“Atlas”) e Atlas Capital Markets (“ACM”). L’accordo prevede l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant per complessivi 3,5 milioni di Euro.
Inoltre, PSM emetterà a favore di Atlas anche 172.600 warrant, esercitabili nei cinque anni successivi all’emissione della prima tranche del prestito obbligazionario, per la sottoscrizione di 172.600 azioni ordinarie al prezzo di 2 euro per azione, per un valore complessivo massimo di 345.200 euro.

L’operazione è finalizzata a rafforzare la struttura patrimoniale e finanziaria di PSM per sostenere il proprio progetto di sviluppo.

Nctm Studio Legale ha assistito PSM con un team guidato da Lukas Plattner coadiuvato da Hana Softic.