Comunicati Stampa

25/10/2016
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity
Nctm con Triboo Digitale nell’acquisizione del ramo d’azienda di Fully Commerce per la progettazione e gestione di e-storeNctm Studio Legale ha assistito Triboo Digitale, società e-commerce del Gruppo Triboo, nell’acquisizione del ramo di azienda di Fully Commerce, società del Gruppo Develon, attiva nella realizzazione di piattaforme di vendita online. L’accordo consentirà a Triboo Digitale di ampliare il numero degli store digitali gestiti e di crescere ulteriormente nel settore digitale. Triboo Digitale è stata assistita da Nctm Studio Legale con un team guidato da Lukas Plattner coadiuvato da Eleonora Sofia Parrocchetti. L’operazione rappresenta un ulteriore passo volto a supportare la strategia di sviluppo di Triboo Digitale, già avviato con la costituzione di Bootique nell’ottobre 2015, la partnership con Indipendent Ideas nell’aprile 2016, la fusione per incorporazione in Triboo Media S.p.A. di Grother S.r.l. holding di Triboo Digitale, seguite anch’esse da Nctm Studio Legale.

Nctm Studio Legale ha assistito Triboo Digitale, società e-commerce del Gruppo Triboo, nell’acquisizione del ramo di azienda di Fully Commerce, società del Gruppo Develon, attiva nella realizzazione di piattaforme di vendita online.

L’accordo consentirà a Triboo Digitale di ampliare il numero degli store digitali gestiti e di crescere ulteriormente nel settore digitale.

Triboo Digitale è stata assistita da Nctm Studio Legale con un team guidato da Lukas Plattner coadiuvato da Eleonora Sofia Parrocchetti.

L’operazione rappresenta un ulteriore passo volto a supportare la strategia di sviluppo di Triboo Digitale, già avviato con la costituzione di Bootique nell’ottobre 2015, la partnership con Indipendent Ideas nell’aprile 2016, la fusione per incorporazione in Triboo Media S.p.A. di Grother S.r.l. holding di Triboo Digitale, seguite anch’esse da Nctm Studio Legale.

Log in with your credentials

Forgot your details?