Comunicati Stampa
10/12/2014
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity

NCTM e GOP nell’acquisto di Angelo Randazzo S.r.l. da parte di Avanzi Holding

NCTM Studio Legale Associato ha assistito gli azionisti di maggioranza nella vendita di Angelo Randazzo S.r.l., importante realtà italiana fondata più di 140 anni fa e attiva nel settore dell’ottica, ad Avanzi Holding S.r.l., società del gruppo GrandVision controllata dalla olandese HAL Holding NV, assistita da Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners.

L’operazione creerà il più grande polo della distribuzione di prodotti ottici in Italia con oltre 400 punti vendita tra negozi e corner nei centri commerciali, con i marchi Optissimo, Avanzi e Solaris.

NCTM ha seguito l’operazione con un team guidato da Filippo Cesaris, equity partner, coadiuvato da Vincenzo Trizza, senior advisor, e Alice Bucolo e Eleonora Parrocchetti, associate.

Gianni Origoni Grippo Cappelli e Partners ha seguito l’operazione con un team guidato da Francesco Gianni, senior partner, e coordinato da Stefano Ambrosioni, counsel, coadiuvato da Riccardo Gotti Tedeschi,  senior associate,  e Lavinia Bertini, associate, per gli aspetti corporate e M&A e da Cristina Capitanio, partner, per gli aspetti labour.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?