Comunicati Stampa
09/11/2016
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity

Nctm e Legance con IDI GAZELEY e BLACKSTONE nella compravendita di un portafoglio di immobili dedicati alla logistica

Nctm Studio Legale ha assistito Idi Gazeley, società del gruppo Brookfield Logistics  attiva nel settore dello sviluppo immobiliare logistico in Nord America, Europa e Cina, nella vendita a Blackstone, una delle maggiori società d’investimento statunitensi, assistita da Legance – Avvocati Associati, di un portafoglio di immobili dedicati alla logistica, localizzati in Italia e in Spagna.

IDI Gazeley è stata assistita, per i profili di diritto italiano, da Nctm Studio Legale, con un team guidato da Christian Mocellin coadiuvato da Alessandro Vespa, per gli aspetti corporate e real estate, e da Giovanni De’ Capitani, per gli aspetti finance dell’operazione. Per i profili di diritto inglese e spagnolo, IDI Gazeley è stata assistita da Herbert Smith Freehills.

Blackstone è stata assistita, per i profili di diritto italiano, da Legance con con un team coordinato da Andrea Fedi coadiuvato da Francesca D’Amico, Valentina Pace e Luca Lombardo. Per i profili di diritto inglese, Blackstone è stata assistita da Simpson Thacher & Bartlett.

Log in with your credentials

Forgot your details?