Comunicati Stampa
21/03/2014
Corporate & Commercial

NCTM per la realizzazione del Ferrari Land

NCTM Studio Legale Associato ha assistito Ferrari nell’accordo di licenza con PortAventura Entertainment S.A.U., controllata da società di investimento del gruppo Investindustrial, per la realizzazione di un nuovo parco tematico dedicato al Cavallino Rampante all’interno del resort e parco divertimenti PortAventura, situato in Spagna nelle vicinanze di Barcellona.

Ferrari Land si estenderà su 75.000 metri quadrati e comprenderà diverse emozionanti e nuove attrazioni per tutti gli appassionati del marchio, incluso l’acceleratore verticale più alto e veloce.

Inoltre è prevista la nascita del primo hotel a tema Ferrari all’interno di PortAventura, un albergo di lusso a 5 stelle con 250 stanze, ristoranti e simulatori di guida.

L’investimento complessivo per il progetto è di 100 milioni di euro e il parco a tema sarà inaugurato nel 2016. PortAventura accoglie già circa 4.000.000 di persone all’anno, di cui il 50% provenienti da Paesi stranieri.

NCTM ha assistito Ferrari con l’equity partner Sante Ricci, il salary partner Angelo Monoriti e l’associate Marina Fiorino.

Log in with your credentials

Forgot your details?