Comunicati Stampa
26/09/2014
Diritto Bancario & Finanziario - Diritto Immobiliare

NCTM Studio Legale Associato con Foncière nell’acquisto di 13 immobili storici locati a UniCredit, mediante un finanziamento erogato da ING Bank N.V. assistita da Legance

NCTM ha assistito Foncière LFPI Italia, società immobiliare patrocinata da Banque Lazard e guidata in Italia da Stefano Keller, nell’acquisto di 13 immobili storici situati in diversi capoluoghi di provincia, dal Fondo Omicron Plus Immobiliare, gestito da IDeA Fimit sgr, mediante un finanziamento da 30 milioni di euro erogato da ING Bank N.V., assistita da Legance.

Il valore degli immobili, 22.649 mq lordi locati al gruppo UniCredit, è pari a 70,1 milioni di euro.

NCTM ha assistito Foncière LFPI Italia nella due diligence e nella acquisizione del portafoglio immobiliare, con un team coordinato da Luigi Croce (partner), coadiuvato da Alessandro Vespa (associate). Stefano Padovani (partner), coadiuvato da Andrea Iovieno (associate) ha seguito gli aspetti legati al finanziamento dell’operazione.

Legance – Avvocati Associati ha assistito ING Bank N.V. – Milan Branch nel finanziamento dell’operazione con un team composto da Andrea Giannelli (partner) e da Gianmarco Luciani (counsel) per gli aspetti di diritto bancario, e da Claudia Gregori (partner) per i profili di diritto tributario.

Log in with your credentials

Forgot your details?