14/01/2015
Corporate & Commercial - Fusioni & Acquisizioni, Private Equity

NCTM Studio Legale Associato nell’apertura del più grande punto vendita in Italia di MANGO

NCTM Studio Legale Associato ha assistito MANGO, uno dei più importanti gruppi al mondo nella produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori, con oltre 2.700 punti vendita dislocati in 109 paesi, nell’operazione che condurrà all’apertura, prevista per il prossimo maggio, del proprio flagship store di Milano, in Corso Vittorio Emanuele. Con una superficie di 3000 mq distribuiti su 3 piani, sarà il più grande punto vendita del gruppo, in Italia.

Il progetto rappresenta un punto di svolta nell’espansione di MANGO e riflette l’impegno e l’investimento dell’azienda nel mercato italiano, uno dei più importanti per il marchio a livello mondiale.

L’operazione è stata realizzata mediante la cessione di un ramo di azienda da parte di Mondadori a favore di MANGO, e la contestuale sottoscrizione degli accordi con il gruppo immobiliare proprietario dei locali.

MANGO è stata assistita da NCTM con un team composto dall’equity partner Vittorio Noseda e dal salary partner Michele Motta.