Comunicati Stampa
27/06/2014

NCTM Studio Legale Associato nomina tre nuovi equity partner

NCTM Studio Legale Associato ha nominato tre nuovi equity partner. Sergio Fulco, Guido Martinelli e Lukas Plattner, già salary partner. Si tratta del coronamento di brillanti percorsi di carriera condotti nell’ambito di tre aree strategiche dello Studio, rispettivamente Contenzioso e arbitrati, Diritto Tributario e Mercati Finanziari.

Sergio Fulco, classe 1973, da più di 10 anni nel team milanese di NCTM, è uno dei professionisti di riferimento per l’area contenzioso ed arbitrati. Inoltre, Sergio assiste clienti nazionali ed internazionali in operazioni di restructuring & turnaround.

Guido Martinelli, classe 1974, dottore commercialista, lavora in NCTM Roma dal 2007 e ha contribuito ai risultati positivi del dipartimento tax. Guido ha maturato anche una specifica expertise nell’area energy.

Lukas Plattner, classe 1968, è parte di NCTM dalla sua fondazione. Specializzato in problematiche legate ai Mercati Finanziari, nel corso dei due anni passati, ha seguito numerose quotazioni all’AIM tra le quali Gala e Triboo Media, rispettivamente la prima e la seconda operazione per raccolta di capitale degli ultimi mesi. Lukas ha contribuito significativamente alla leadership di NCTM in questo segmento di mercato.

Il Senior Partner Alberto Toffoletto ha commentato “E’ per noi motivo di grande soddisfazione la nomina tra i nostri equity partner di Sergio, Guido e Lukas, che si sono distinti in questi anni per il notevole contributo tecnico, professionale e di dedizione allo Studio. Siamo certi che saranno preziosi per l’ulteriore crescita di NCTM”.

Log in with your credentials

Forgot your details?