Comunicati Stampa
15/07/2016
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity - Diritto Immobiliare

Nctm Studio Legale con Krause holding nell’acquisizione di Vietti

Nctm Studio Legale ha assistito Krause Holdings Inc., società statunitense con investimenti nel settore vinicolo, nell’acquisizione dell’azienda e dei vigneti di Vietti S.r.l. e Vietti s.s.a., uno dei più importanti produttori di Barolo.

L’accordo, da inquadrare nel contesto di un’alleanza strategica tra la famiglia Krause e la famiglia Vietti, tutela la tradizione, assicurando la continuità del management dell’azienda, e contribuisce all’ulteriore crescita della storica azienda vitivinicola, anche grazie alle sinergie con le altre attività di Krause Holdings.

Krause Holdings è stata assistita da Nctm Studio Legale con un team guidato da Raffaele Caldarone coadiuvato da Christian Mocellin e da Alessandro Vespa. Inoltre, si è avvalsa, per i profili di competenza, dei dottori commercialisti Roberto Berzia e Davide Sartirano dello Studio Bosticco – Berzia & Partners.

Vietti è stata assistita dallo Studio Legale Pedersoli con un team guidato da Carlo Re, coadiuvato da Stefano Milanesi e con il supporto di Marco Sala ed Alice Magnani. Inoltre, si è avvalsa, per i profili di competenza, del dottore commercialista Massimo Lavelli.

Log in with your credentials

Forgot your details?