Comunicati Stampa

22/09/2016
Internazionalizzazione
Un ponte verso l’Iran: l’avvocato Tabatabaei entra nella squadra di Nctm

L’avvocato iraniano Emad Tabatabaei è entrato nella squadra di Nctm per aiutare le imprese italiane a cogliere le nuove opportunità del mercato iraniano.

“L’Italia e l’Iran non hanno mai smesso di dialogare” afferma Tabatabaei “L’apertura del mercato iraniano è un’opportunità da cogliere oggi” sottolinea ”e non solo nel tradizionale settore energetico: 80 milioni di persone con istruzione ai livelli europei, infrastrutture sviluppate, un territorio grande quasi 5 volte l’Italia e progetti di sviluppo in molti settori industriali e dei servizi” e conclude “tutto è pronto. Non ci sarà un momento migliore di questo”.

Alberto Toffoletto ha dichiarato ”siamo felici di avere Emad con noi. Oltre a essere un avvocato brillante e con una formazione e vocazione internazionale, conosce profondamente l’Iran, la sua cultura ed il mondo politico e imprenditoriale” e prosegue “vogliamo seguire i nostri clienti offrendo solide competenze locali e  – aggiunge – proporre un insight privilegiato sulle dinamiche di questo paese ricco di storia e opportunità per il futuro”.

Log in with your credentials

Forgot your details?