Rassegna Stampa
14/11/2017
Top Legal
Diritto Bancario & Finanziario - Diritto Amministrativo, Pubblico Comunitario

Orrick e Nctm nel finanziamento in project financing a E-Vento Cirò

Tratto da Top Legal

Orrick e Nctm hanno assistito, rispettivamente, E-Vento Cirò con lo sponsor Novenergia Fotovoltaica, del gruppo Novenergia, e il pool di banche composto da Bper Banca e Siemens Bank nel finanziamento in project financing per circa 38 milioni di euro del parco eolico di una potenza di 26 mw in costruzione nel Comune di Cirò (KR).

Per Orrick ha agito un team coordinato dalla special counsel Anna Spanò (in foto) e composto dai partner Raul Ricozzi per gli aspetti relativi al finanziamento e Francesca Isgrò, per gli aspetti di diritto amministrativo e regolatorio, inclusa l’attività di due diligence lato sponsor. Il team era supportato delle associate Valeria Camilli e Laura Galbiati e del managing associate Daniele Sotgiu per gli aspetti corporate e contrattuali. Gli associate Marco Donadi e Natalia Barbera hanno seguito la parte relativa al security package. Madeleine Horrocks, partner, ha invece curato i contratti di hedging.

Nctm ha assistito Bper Banca con un team guidato dal partner Eugenio Siragusa, coadiuvato dalla senior associate Martina Marmo e dall’associate Lucia Vittoria Lonoce per il lato banking, e dal partner Giuliano Berruti coadiuvato dal managing associate Carmine Morrone e dall’associate Matteo Morosetti per il lato amministrativo.

Log in with your credentials

Forgot your details?