Rassegna Stampa
01/03/2018
Diritto 24
Restructuring & Turnaround

Ristrutturazione del Fondo Palladium e rilancio della Galleria SNOS di Torino FDL Studio Legale e Tributario, NCTM e Zulli Tabanelli hanno assistito nell’operazione

Tratto da Diritto 24

Est Capital Market SGR ha completato l’operazione di ristrutturazione del debito del Fondo immobiliare chiuso “Palladium 2006”, gestito dalla società di gestione del risparmio Est Capital SGR S.p.A., mediante la vendita della galleria commerciale “Snos Center” di Torino alla società Savigliano Srl.
Snos Center è galleria commerciale urbana di 280 metri di lunghezza ricavata dal recupero architettonico di una fabbrica di vagoni ferroviari dei primi anni del 1900.
La società Savigliano Srl ha previsto una serie di investimenti per il restyling e il rilancio della galleria commerciale incentrati sullo sviluppo di una nuova e marcata identità basata sul concetto di una piacevole ed accessibile infrastruttura di servizio al quartiere, con una offerta retail unica, completa e qualitativa di GDO concentrata in un’unica destinazione (Supermarket + Discount), un fortissimo cluster di offerta food&beverage (ristoranti, street food e botteghe alimentari), un cluster cura della persona e salute, oltre ad una offerta retail limitata alle merceologie già presenti e funzionanti (elettronica di consumo e fast fashion).
Nell’operazione, Nctm ha assistito Est Capital SGR S.p.A. con un team guidato dall’Avv. Martino Andreoni, mentre Unicredit SpA è stata assistita dall’Avv. Carlo Carta, partner di FDL Studio Legale e Tributario.
Lo Studio Zulli Tabanelli ha assistito gli acquirenti di Savigliano Srl con un team guidato dal Partner Gianfranco Montini, assistito dagli avvocati Mario Muscolino e Alessandra Lazzari.

Log in with your credentials

Forgot your details?