“Fonti, presupposti, normativa, ruoli, procedura e casistiche particolare del Diritto sostanziale e processuale nel Calcio. I doveri deontologici dell’avvocato nei rapporti col cliente”

19/12/2019
9:00
Salone d'Onore, Palazzo H, CONI - Piazza Lauro de Bosis, Roma, RM, Italia
X

Lorenzo Attolico partecipa oggi, in qualità di relatore, al convegno sul Diritto Sportivo “Fonti, presupposti, normativa, ruoli, procedura e casistiche particolare del Diritto sostanziale e processuale nel Calcio. I doveri deontologici dell’avvocato nei rapporti col cliente“, patrocinato dal CONI e organizzato dal Direttivo dell’Associazione Forense Emilio Conte e dall’Avv. Antonio Conte, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, in collaborazione con la Rivista di Diritto Sportivo e con il Centro Studi di Diritto, Economia ed Etica dello Sport.

Parteciperanno, in rappresentanza delle società di calcio, tra gli altri, il CEO dell’A.S. Roma Guido Fienga, il Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, e il Direttore Generale del Bologna Calcio Claudio Fenucci.
Per la Giustizia sportiva della FIGC saranno presenti tutti i Presidenti dei diversi Tribunali e Corti Federali, il Collegio di Garanzia del CONI e i più grandi ed autorevoli esperti del Diritto Sportivo.

L’evento vedrà inoltre, in apertura e in chiusura, l’intervento del Presidente del CONI Giovanni Malagò.

 

 

Ricevi i nostri aggiornamenti