Loro (Them) | Krzysztof Wodiczko

06/06/2019 - 08/06/2019
20:30
"Teatro Continuo" di Alberto Burri, Viale Enrico Ibsen, Milano, MI, Italia
X

In occasione della Milano Photo Week, More Art presenta Loro (Them), un’installazione multimediale di Krzysztof Wodiczko, artista polacco di fama internazionale che vive tra New York e Boston e insegna alla Harvard University.

L’artista andrà in scena il 6,7,8 giugno al Teatro Continuo di Alberto Burri in Parco Sempione, ogni giorno tra le 20:30 e le 21:30, all’ora del crepuscolo.

I droni sono spesso associati a immagini di guerra e violazione della privacy, intrusione e paura, ma nel caso di Loro (Them) il drone verrà letteralmente reso antropomorfo: durante la perfor-mance ci saranno quattro droni, ciascuno munito di due schermi raffiguranti solamente gli occhi delle persone coinvolte nel progetto e un megafono come naso/bocca.

Loro (Them) e gli eventi collaterali connessi al progetto sono prodotti in collaborazione con The Adam Mickiewicz Institute e supportati da nctm e l’arte: il progetto di supporto all’arte del presente di Nctm Studio Legale, Galerie Lelong, Università Cattolica e generose donazioni individuali.

 

 

Leggi l’articolo di Insideart