Comunicati Stampa
23/07/2018
Diritto Tributario - Diritto della Proprietà Intellettuale

Nctm e Lombardi Segni e Associati nell’acquisizione del marchio Valtur da parte del gruppo Nicolaus

Nctm Studio Legale e Lombardi Segni e Associati hanno prestato assistenza nell’acquisizione del marchio “Valtur” da parte del Gruppo Nicolaus, società leader nell’erogazione di servizi turistici, nell’ambito di una gara indetta dal Commissario Giudiziale della Valtur S.p.A., in Concordato Preventivo.

Nctm ha assistito il Gruppo Nicolaus con un team composto dall’of counsel Luca Ferrari Trecate per gli aspetti fiscali, e dal partner Paolo Lazzarino e dall’associate Verdiana Spreafico per gli aspetti di proprietà intellettuale.
L’Avv. Raffaele Bia ha prestato assistenza per i profili civilistici.

Lombardi Segni e Associati ha assistito Valtur con il partner prof. PierDanilo Beltrami, l’of counsel prof. Massimo Fabiani e le associate Elena Guizzetti e Giulia Vettori per gli aspetti relativi alla procedura concordataria, e con la senior associate Valentina Bonomo per gli aspetti di diritto della proprietà intellettuale.
Lo Studio GMR Partners ha agito in qualità di advisor finanziario di Valtur con i dottori Riccardo Ranalli, Francesco Palanza, Alessandro Orlandi e Umberto De Franchis.