Comunicati Stampa
18/06/2020
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity - Diritto Bancario & Finanziario - Diritto Tributario

Nctm assiste Astraco nell’acquisizione della maggioranza di Crippa S.p.A.

Nctm Studio Legale ha assistito Astraco, società di advisory indipendente che organizza e struttura investimenti di Private Capital sotto la forma di club deal, nell’acquisizione della maggioranza di Crippa S.p.A., società presente nel mercato delle macchine e processi per la curvatura e la lavorazione dei tubi metallici.

Il team di Nctm Studio Legale che ha assistito Astraco è composto da Matteo Trapani con Sergio Mori e Eleonora Sofia Parrocchetti per gli aspetti legali, da Manfredi Luongo con Vincenzo Cantelli e Irene Aquili per gli aspetti fiscali, da Giovanni de’ Capitani di Vimercate con Paolo Porena per l’assistenza sul debito.

Equita Group S.p.A. e Banca Sella sono stati assistiti dallo studio legale Orrick, con il partner Marina Balzano e il managing associate Giulio Asquini.
Crippa S.p.A. è stata assistita dagli avvocati Massimo Campa e Matteo Aldeghi di Campa Avvocati – PrimeLex e dall’avvocato Niccolò Piccone dello studio legale Alpeggiani per gli aspetti legali e dal dottor Fabio Maria Palmieri dello studio Palmieri e associati per gli aspetti finanziari.

Ricevi i nostri aggiornamenti