Comunicati Stampa
17/04/2018
Diritto della Proprietà Intellettuale

Nctm con AB InBev nell’accordo con Alessandro Borghese per la nuova campagna pubblicitaria di Leffe

Anheuser-Busch InBev (“AB InBev”), azienda multinazionale attiva nella produzione e distribuzione di birra, ha firmato un accordo con lo chef Alessandro Borghese, testimonial della nuova campagna pubblicitaria del brand di birra belga “Leffe”, in onda in queste settimane.

Il contratto è riferito alla campagna pubblicitaria costituita da tre spot per la televisione, alle attività sulle principali piattaforme social media e alla partecipazione di Alessandro Borghese al progetto. Lo chef, infatti, è protagonista di un tour di degustazione che sta toccando alcune delle principali città italiane.

Nctm Studio Legale, con un team guidato da Paolo Lazzarino coadiuvato da Roberto Cesaro, ha assistito l’ufficio legale interno di AB Inbev, composto dal General Counsel Massimiliano Colognesi e dalla Legal Counsel Maria Migliaccio, nella negoziazione del contratto con Alessandro Borghese e la società MN HOLDING S.r.l. che ne gestisce i diritti, assistiti dagli Avv.ti Cesare Patriarca e Dario De Cicco dello studio Micciché – Patriarca di Roma.

Log in with your credentials

Forgot your details?