01/06/2020
Corporate & Commercial - Diritto Immobiliare

Nctm con Vittoria S.r.l. e con Baia delle Zagare S.r.l. per l’operazione di rebranding sotto il marchio M Gallery di due alberghi in Puglia

Nctm Studio Legale ha assistito Vittoria S.r.l. e Baia delle Zagare S.r.l. nell’operazione di rebranding sotto il marchio M Gallery degli hotel Baia delle Zagare e Baia dei Mergoli Hotel-Residence.

L’operazione è stata strutturata attraverso la sottoscrizione di un contratto di affitto di ramo d’azienda con AMAPA, società italiana leader nel settore turistico ricettivo a livello nazionale, e la partecipazione ad un contratto di franchising per l’affiliazione commerciale al marchio M Gallery (Gruppo ACCOR).

Con questi accordi, gli alberghi Baia delle Zagare e Baia dei Mergoli Hotel-Residence entreranno a far parte di MGallery Hotel Collection (Gruppo ACCOR).

Nctm ha agito con un team guidato da Pietro Maria Tantalo, coadiuvato da Filippo Di Peio per i temi corporate, e da Luigi Croce, coadiuvato da Davide Mastrangelo, per gli aspetti real estate.