Comunicati Stampa
26/05/2021
Diritto del Mercato dei Capitali

Nctm deal counsel nell’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia di G Rent

Nctm Studio Legale ha agito quale deal counsel per i profili legali nell’ambito del processo di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia delle azioni e dei “Warrant G Rent 2021-2024” di G Rent S.p.A. – che opera con il marchio Gabetti Short Rent-  proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso.

L’ammissione alla quotazione (le cui negoziazioni partono dal 26 maggio) prevede un collocamento totale di n. 1.087.500 azioni ordinarie di nuova emissione per un controvalore di circa 3,3 milioni di euro. In base al prezzo di offerta, fissato in 3 euro per azione, la capitalizzazione della Società è pari a circa 18,3 milioni di euro. Il flottante è pari al 17,86% del capitale sociale.

Nctm ha assistito G Rent e Banca Finnat Euramerica, Nomad e Global Coordinator, con un team guidato da Lukas Plattner e Andrea Iovieno, con il supporto di Antonio Principato.

Nell’ambito dell’operazione Ambromobiliare SpA ha agito in qualità di advisor finanziario e BDO Italia quale advisor contabile.

Ricevi i nostri aggiornamenti