Comunicati Stampa
18/01/2021
Diritto Immobiliare

Nctm e CBA con Blue SGR, attraverso il comparto Fondo Immobiliare Flaminia Core, nell’acquisizione di un complesso immobiliare a Milano nel quartiere Citylife di proprietà di Covivio

Nctm Studio Legale  ha assistito Blue sgr – quale società di gestione del Fondo Immobiliare Flaminia Core e sottoscritto unicamente dalla Cassa Nazionale del Notariato – per tutti gli aspetti legali relativi alla acquisizione di un complesso immobiliare con certificazione Leed Gold a destinazione uffici situato a Milano, in via Vittoria Colonna, per un controvalore di Euro 19 Milioni.

Per Blue sgr l’operazione è stata seguita da Giandomenico Lenti, responsabile del Business Development, e dalla Fund manager Simona Nuccetelli.

Nctm Studio Legale ha agito con un team coordinato da Alessandro Vespa e composto da Rosemarie Serrato, con Antonella Scarciello, per gli aspetti town-planning.

Il Real Estate Team di CBA ha seguito gli aspetti fiscali dell’operazione con un team guidato da Francesco Assegnati insieme ad Andrea Motta e Federica Uggeri.

Ricevi i nostri aggiornamenti