05/12/2019
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity - Diritto Tributario - Diritto Bancario & Finanziario

Nctm, GOP e Simmons nell’ingresso di Palladio Holding in Santi

Nctm Studio Legale ha assistito la holding di investimento Palladio Holding S.p.A. nel suo ingresso in Santi S.p.A., società leader in Italia nella realizzazione di cisterne in acciaio inox destinate al trasporto di liquidi alimentari su strada e container tanks per trasporto navale, assistita da GOP.

Palladio, con il suo investimento, mira a consolidare l’attuale posizionamento competitivo della società e ad accelerarne gli obiettivi di crescita anche internazionale.

Il team di Nctm Studio Legale è stato coordinato da Pietro Zanoni e composto da Alessia Trevisan per la parte M&A, Manfredi Luongo per gli aspetti Tax e di struttura, Matteo Gallanti, Giovanni de’ Capitani di Vimercate e Bianca Macrina per la parte Banking.

Simmons & Simmons ha assistito Intesa Sanpaolo in relazione al finanziamento con un team coordinato da Davide D’Affronto e che ha incluso Maria Ilaria Griffo e Filippo Neri.

GOP ha assistito i venditori con un team guidato da Gabriele Ramponi, coadiuvato da Young Shin e Manfredi Sclopis.