Comunicati Stampa
30/12/2020
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity

Nctm, Pedersoli, BLF e lo studio Bianchi Paterlini e gli Avvocati Raffaello Stendardi e Gabriele Tricamo, in un investimento di maggioranza di BluVet da parte di NB Aurora con F&P 4BIZ

Nctm Studio Legale ha assistito NB Aurora S.A. SICAF-RAIF, insieme al veicolo di investimento controllato da F&P 4BIZ, in un investimento di maggioranza (90%) in BluVet, società italiana attiva nell’acquisto e nella gestione di strutture veterinarie.

Con questa operazione, il cui valore è circa 34 milioni di Euro, BluVet e i suoi attuali soci, i cui promotori rimarranno in qualità di soci manager e Pecunea in qualità di socio, ottengono le risorse finanziarie necessarie a sostenere il proprio percorso di crescita attraverso l’ampliamento dei network per permettere a BluVet di diventare un leader italiano con un ruolo di primo piano nel processo di consolidamento del settore delle cure veterinarie.

Nctm Studio Legale, con un team coordinato da Pietro Zanoni, ha assistito NB Aurora per gli aspetti corporate M&A e F&P4BIZ per i profili didue diligence.

F&P4BIZ è stata assistita da Pedersoli Studio Legale con un team composto dall’equity partner Luca Saraceni per gli aspetti corporate M&A e dalla partner Daniela Caporicci per gli aspetti tax.

I soci manager di BluVet, sono stati assistiti dall’avvocato Andrea Iovino, partner di BLF Studio Legale quanto agli aspetti legal e da Francesco Paterlini di Bianchi Paterlini e Associati quanto agli aspetti tax.

Il socio Pecunea è stato assistito dagli avvocati Gabriele Tricamo e Raffaello Stendardi.

Ricevi i nostri aggiornamenti