Comunicati Stampa
09/09/2020
Diritto Amministrativo, Pubblico Comunitario - Diritto Immobiliare

Nctm Studio Legale con Nuova CO.ED.MAR nell’aggiudicazione di una commessa per il porto di Napoli

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale (Napoli) ha affidato in appalto alla Nuova CO.ED.MAR. s.r.l., i lavori di Risanamento del Bacino di Carenaggio n.2 – Adeguamento impianto di pompaggio Bacini nn. 1 e 2 e Risanamento paramenti banchina adiacente Bacino n. 2, da realizzare nel Porto di Napoli, in seguito ad un apposito procedimento di interpello, dopo la risoluzione per grave inadempimento disposta nei confronti del precedente aggiudicatario.

Nuova CO.ED.MAR. s.r.l. è un’azienda di primaria importanza nell’ambito delle costruzioni marittime e fluviali, delle bonifiche e delle opere speciali; opera abitualmente con un parco mezzi ed attrezzature d’avanguardia, affiancando ai settori tradizionali ulteriori campi di attività.

Con questa commessa, il cui valore economico complessivo è pari a 29 milioni di Euro, Nuova CO.ED.MAR consolida la sua posizione di azienda leader in Italia nella realizzazione di opere marittime e lavori di dragaggio.

La società è stata assistita da Nctm Studio Legale, con un team coordinato da Marco Monaco, coadiuvato da Bruno Fondacaro, per gli aspetti civilistici, e da Rossella Vaiano, per quelli amministrativi.

Ricevi i nostri aggiornamenti