Comunicati Stampa
17/02/2021
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity - Diritto Bancario & Finanziario

Nctm Studio Legale e Orrick per l’acquisizione di Starlaks Italia S.r.l. da parte di Arcadia SGR S.p.A.

Nctm Studio Legale ha assistito Arcadia SGR S.p.A. nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Starlaks Italia S.r.l., società attiva nel settore della lavorazione, trasformazione, confezionamento e vendita, in proprio e per conto di terzi, di salmone e altre specialità ittiche.

Il team Nctm che ha assistito l’acquirente è stato composto dal partner Matteo Trapani, con Alice Bucolo e Martina Villa per gli aspetti corporate M&A, e dal partner Giovanni de’ Capitani di Vimercate con Anna Guadagnin,  per i profili banking.

Orrick ha assistito Banco BPM in qualità di banca finanziatrice con un team composto dalla partner Marina Balzano, dal managing associate Giulio Asquini e dal trainee Francesco Pietro Rizzello.

Lo Studio legale RaffaelliSegreti, con un team guidato dal Partner Andrea Raffaelli, ha assistito i soci fondatori di Starlaks in tutti gli aspetti legali dell’operazione di cessione dell’intero capitale sociale della società, sia in relazione all’attività di due diligence sia nella negoziazione della relativa documentazione contrattuale.

Ricevi i nostri aggiornamenti