Rassegna Stampa
12/11/2020
GlobalLegalChronicle.com
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity - Diritto Tributario

Bianalisi acquisisce il Centro Medico San Cristoforo nel bresciano

Bianalisi è stata assistita da Deloitte, Orrick e Nctm Studio Legale nell’operazione, mentre i soci del Centro Medico San Cristoforo sono stati assistiti da Equita K Finance da Russo De Rosa Associati.

Il Gruppo Bianalisi ha rilevato il 100% del Centro Medico San Cristoforo, riconosciuto poliambulatorio diagnostico-terapeutico della provincia di Brescia, che opera sia in regime privatistico che in accreditamento con il servizio sanitario nazionale.

I soci del Centro Medico San Cristoforo sono stati assistiti da Equita K Finance (Clairfield Italy), in qualità di advisor finanziario, e da Russo De Rosa Associati per gli aspetti legali e contrattuali, con un team composto da Gianmarco Di Stasio, Alberto Greco e Lucia Uguccioni, e fiscali con un team composto da Leo De Rosa e Maria Pia Terracciano.

Bianalisi è stata assistita nell’operazione da Deloitte per la due diligence financial con un team composto da Luca Zesi e Luca Crispino, da Orrick per gli aspetti legali e contrattuali con un team composto da Guido Testa, Filippo Cristaldi e Nicholas Luraghi e da Nctm Studio Legale per la due diligence fiscale con un team guidato da Manfredi Luongo con Irene Aquili e Marco Oggiano.

Tratto da GlobalLegalChronicle, di Paolo Bossi

Ricevi i nostri aggiornamenti