Rassegna Stampa
10/01/2018
Legalcommunity
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity

Fvs e RiverRock investono in PA: gli studi legali in campo

Tratto da Legalcommunity

FVS Sgr, per conto del fondo denominato Fondo Sviluppo PMI (FVS), e RiverRock Italian Hybrid Capital Fund (RiverRock) hanno investito nel Gruppo Partners Associates (PA) di Udine.

L’investimento complessivo di FVS e RiverRock, che ammonta a circa 18 milioni di euro tra capitale di rischio, strumenti ibridi e finanziamento, garantirà al Gruppo PA le risorse finanziarie necessarie per proseguire nella crescita con due iniziative di startup e quattro acquisizioni strategiche di cui due già in programma.

PA e i suoi soci sono stati assistiti da Osborne Clarke con il partner Umberto Piattelli, gli associate Stefano Panzinie Antonio Fugaldi e la trainee Valentina Bartolini. Nctm Studio Legale ha assistito Friulia Veneto Sviluppo con un team composto dall’equity partner Pietro Zanoni, la managing associate Lucia Corradi e l’associate Martina Villa.

Dentons ha assistito RiverRock con l’of counsel Aian Abbas e il senior associate Antonio Legrottaglie.

Advisor finanziario del Gruppo PA per la strutturazione dell’operazione è stato RNJ Capital con il partner Maria Abounour, mentre le due diligence sono state effettuate da BDO Transaction Services.