Rassegna Stampa
30/05/2018
Legalcommunity
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity

Gli studi dell’ingresso di Nutrilinea in Pharcoterm

Nutrilinea, azienda attiva nel mercato degli integratori alimentari, annuncia il proprio ingresso nella compagine sociale di Pharcoterm.

Nutrilinea, si legge in una nota, sosterrà Pharcoterm consentendole di accelerare la crescita sui principali mercati internazionali, rafforzare e diversificare la propria struttura produttiva, organizzativa e commerciale e promuovere l’innovazione di prodotto.

Pharcoterm negli ultimi 3 anni ha sempre riportato un fatturato in crescita a doppia cifra: la società prevedere di chiudere l’anno con un’ulteriore crescita dei ricavi pari al 15% rispetto al 2017.

Il management team manterrà le proprie mansioni e verrà integrato con il management team di Nutrilinea guidato dal ceo Maurizio Castorina.

Per l’esecuzione dell’operazione Nutrilinea è stata assistita dagli avvocati Matteo Delucchi e Beatrice Riva dello studio legale Giovannelli e Associati e Marco Bastasin di Deloitte per le due diligence financial e tax.

Il venditore è stato assistito da Nctm con un team composto da Mario Giambò (equity partner) e Alice Bucolo (salary partner) e da Fausto Rinallo, Giorgio Carere e Clara Conforto di Ethica Corporate Finance in qualità di advisor finanziario.

 

Tratto da Legalcommunity

Log in with your credentials

Forgot your details?