Rassegna Stampa
14/07/2021
Legalcommunity
Fusioni & Acquisizioni, Private Equity

Nctm e GOP advisor legali dell’exit di Spinup. CloudCare acquirente

CloudCare, azienda italiana attiva nei servizi web sales, recentemente acquisita dal fondo Investcorp ha acquistato il 100% di Spinup – media tech company italiana attiva nel campo della lead generation e fondata nel 2017 dall’imprenditore Antonio Romano.

L’exit per i fondatori avviene a soli 4 anni dalla costituzione dell’azienda e garantisce continuità nella gestione, con Antonio Romano che continuerà a guidare Spinup nel ruolo di amministratore delegato e la conferma dell’intera squadra di management.

I venditori di Spinup sono stati seguiti da Nctm studio legale con un team guidato dal partner Michele Motta. Blue Ocean Finance è stato advisor finanziario di Spinup con un team guidato da Stefania Esposito affiancata da Luca Guerrasio e Simone Panin.

Gli acquirenti di CloudCare sono stati assistiti per gli aspetti legali dell’operazione dallo studio legale Gianni & Origoni con un team guidato dal partner Magda Serriello (nella foto a sinistra), coadiuvata dall’associate Filippo Andreoni.

 

Tratto da Legalcommunity

Ricevi i nostri aggiornamenti